La finale della Coppa di Lega passa alla storia.
La Coppa di Lega, il secondo titolo della stagione è tutto del Chelsea. A Wembley, un Chelsea di ferro, piega il Tottenham per 2-0. Josè Mourinho torna a vincere un titolo, mentre la maledizone Spurs continua. (non vince un titolo dal 2008). Eroi di giornata il capitano Terry e Diego Costa.
I goals:
Punizione in zona offensiva calciata da Willian, la difesa bianca sale male e Terry in versione centravanti fa 1-0. Fabregas,vero faro per la banda Mou, serve Costa, la punta ex Atletico Madrid, si mangia Walker e con tiro in diagonale fa 2-0 e tanti saluti a quelli con la maglia bianca.
IL TABELLINO
Chelsea (4-2-3-1): Cech; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Ramires, Zouma; Willian (76′ Cuadrado), Fabregas (88′ Oscar), Hazard; Costa (93′ Drogba).
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker, Dier, Vertonghen, Rose; Bentaleb, Mason (71’Lamela); Townsend (62′ Dembele), Eriksen, Chadli (81′ Soldado); Kane.
Gol: 45′ Terry, 56′ Costa.
Note – Ammoniti: Dier, Bentaleb; Willian, Cahill.
Mourinho festeggia, gli Spurs devono fare ammenda. Coppa di Lega: per quest’anno finisce qui, ma il campionato ci riserverà ancora delle sorprese. STAY TUNED, guys!