Juniores Floridia, Grasso mastica amaro:”Sconfitta meritata ma arbitraggio indecoroso”


Juniores Floridia, Grasso mastica amaro:”Sconfitta meritata ma arbitraggio indecoroso”

Seconda sconfitta in campionato per la Juniores del Floridia ieri battuta dallo Sporting Priolo ma sempre salda nella zona alta della classifica.
I nero-verdi, complici anche le importanti assenze di Bazzano, Amaraddio e Spada nel complesso non hanno ripetuto le belle prestazioni precedenti, bene il primo tempo, da dimenticare il secondo complici alcuni episodi e decisioni arbitrali che hanno fatto innervosire e ridurre in nove il team di Grasso che ha così analizzato la gara:” Una sconfitta meritata, è mancata qualità di gioco in mezzo al campo e non è stato il solito Floridia. Tuttavia posso dire che questa battuta d’arresto non ci distoglie dal  nostro obiettivo, continueremo a lavorare per vincere il campionato.
Mi dispiace solo per un arbitraggio indecoroso e ingiustificato.
In partite di questo calibro bisognerebbe mandare arbitri che sappiano ciò che facciano senza far degenerare una bella parita tra due società amiche in una guerra senza valori e costumi per il giuoco del calcio.”
I floridiani torneranno in campo tra una settimana nella tana del Megara.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA