Andrea De Lucia (imprenditore casertano), stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe interessato ad entrare a far parte della dirigenza della Juve Stabia.
Il presidente della squadra termale Franco Manniello ha più volte sollecitato gli imprenditori locali a farsi avanti e a proporsi per la dirigenza della Juve Stabia: sarà proprio questa la volta buona? Staremo a vedere…intanto andiamo a scoprire chi è Andrea De Lucia!
Andrea De Lucia è dal 2013 a capo della DL Group (azienda leader mondiale per assemblaggio elettronico delle migliori case automobilistiche mondiali): la nota azienda che ha sede nel casertano nella città di San Felice a Cancello, oltretutto, è anche main sponsor del settore giovanile della Juve Stabia.
Girovagando sul sito ufficiale della Juve Stabia, abbiamo trovato un articolo riguardante un evento che ha coinvolto i giovani calciatori stabiesi del settore giovanile e la DL Group nello scorso periodo natalizio (CLICCA QUI) a testimonianza del buon rapporto che c’è tra la dirigenza dell’azienda casertana e la Juve Stabia.
Juve Stabia – De Lucia: il matrimonio si farà?