Juve Stabia: amore, passione, tradimenti e ritorni


Antonello Venditti in una famosa canzone recita così: “Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano amori indivisibili, indissolubili, inseparabili.”

E’ il caso per i nuovi scenari che potrebbero nascere in casa Juve Stabia.

Il primo ritorno potrebbe essere quello di Jimmy Fontana in panchina. L’ex numero dieci delle vespe, insieme a Gianluca Procopio come secondo, darebbero vita ad un pizzico di amarcord della Juve Stabia, targata Roberto Fiore.
Sempre in panchina, balla il nome di Pippo Pancaro. L’ex giocatore della Lazio è storia recente, ma sempre di ex si tratta.

Ovviamente balla la panchina ma balla anche il campo e secondo i soliti rumori di mercato, Ivano Baldanzeddu potrebbe dare vita ad un ritorno che avrebbe del clamoroso. Ma il giocatore sardo non è l’ultimo della lista anche perchè Giovanni La Camera, è l’ultimo nome che sta circolando.

Amore, passione, tradimenti e ritorni. Il calcio è anche questo.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA