Juve Stabia: colpaccio, arriva un fantasista dalla Casertana


E’ fatta: agli inizi di luglio le due parti si incontreranno per porre la firma sul contratto. Stiamo parlando del fantasista della Casertana Luca Giannone che sposerà la causa gialloblù della Juve Stabia.

Stando a quanto riportato da tuttocasertana, l’operazione si farà non appena verrà trovato dalle vespe un accordo con i falchetti: il calciatore, dunque, sarà il fantasista della Juve Stabia che verrà. Il classe 1989 predilige il modulo 4-3-3 che esalta le sue doti: quest’ultimo sarà il modulo usato dal neo allenatore delle vespe Gaetano Fontana che dopo Marotta si assicura le prestazioni anche di Giannone.

Il calciatore nativo di Pomigliano d’Arco è reduce da una buona stagione a Caserta ed in passato ha vestito anche le maglie di Reggiana, Bologna, Pro Patria e Crotone.

https://gty.im/457550454

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA