Juve Stabia : Arrivederci Capitano


Juve Stabia : Arrivederci Capitano, un breve focus sulla stagione di Paolo Capodaglio:

A qualcuno la notizia del saluto di Paolo Capodaglio sarà restato indifferente, qualcuno si sarà dispiaciuto e così via perché nel calcio moderno dove non esistono più le bandiere funziona così.

Paolo Capodaglio comunque merita lo stesso una lode per impegno durante la stagione.

Lo abbiamo conosciuto nell’amichevole estiva contro la Frattese ed il buon Paolo,durante una mischia ci ha rimesso lo zigomo. Morale della favola, partita sospesa e rissa da Saloon.

Capodaglio si ferma ai box per un lungo periodo ma quando rientra diventa il faro della Juve Stabia, anche nella nebbia di Matera, dove segnerà un goal meraviglioso.

Ragazzo umile, persona che ci ha sempre messo la faccia , non si è mai esaltato e mai abbattuto. Leader in campo e fuori ed anche se la sua esperienza è durata solo una stagione, merita comunque una nota di merito per l’impegno durante il campionato.

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA