Carillo – Ododo: ” Grazie Castellammare, grazie di tutto.”


Come detto nelle puntate precedenti Obodo e Carillo hanno salutato la comitiva per trasferirsi lontano da Castellammare di Stabia. Attraverso i loro profili ufficiali Facebook i due calciatori hanno espresso il loro pensiero salutando con affetto la piazza e la citta’:

 

Luigi Carillo:

Non mi è mai piaciuto parlare, ho sempre preferito i fatti. Ogni singolo minuto che ho indossato questa maglia ho dato tutto me stesso, l’ho sentita mia, ho vissuto tante gioie e tanti dolori in questa città e non lo dimenticherò mai; posso solo andarne fiero. È arrivato però il momento di cambiare. Non sarà facile lasciare tutto e tutti ancora una volta, ma la vita è fatta anche di questo. Grazie Castellammare, grazie di tutto. Una parte del mio cuore sarà sempre gialloblù.
La Sicilia chiama ancora!!! ☝?️⚽️

 

Kenneth Obodo

Come ogni anno si inizia una nuova stagione… Quest’anno saro’ al sudtirol.. E colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone Che mi sono state vicino l’anno scorso … Un ringraziamento particolare ai tifosi di castellammare , e a tutto l’ambiente che mi ha permesso di vivere un anno fantastico…in bocca al Lupo per la nuova stagione !!!

spot_img

LEGGI ANCHE

Livorno: Giordani ceduto al Matera

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che il giocatore Giulio Giordani è stato trasferito a titolo definitivo all’Fc Matera. La società augura al calciatore le...

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

L’U.S. Grosseto annuncia l’ingaggio di Adama Sane, attaccante classe 2000 capace di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta. Sane, destro naturale, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

PUBBLICITA