Carillo – Ododo: ” Grazie Castellammare, grazie di tutto.”


Come detto nelle puntate precedenti Obodo e Carillo hanno salutato la comitiva per trasferirsi lontano da Castellammare di Stabia. Attraverso i loro profili ufficiali Facebook i due calciatori hanno espresso il loro pensiero salutando con affetto la piazza e la citta’:

 

Luigi Carillo:

Non mi è mai piaciuto parlare, ho sempre preferito i fatti. Ogni singolo minuto che ho indossato questa maglia ho dato tutto me stesso, l’ho sentita mia, ho vissuto tante gioie e tanti dolori in questa città e non lo dimenticherò mai; posso solo andarne fiero. È arrivato però il momento di cambiare. Non sarà facile lasciare tutto e tutti ancora una volta, ma la vita è fatta anche di questo. Grazie Castellammare, grazie di tutto. Una parte del mio cuore sarà sempre gialloblù.
La Sicilia chiama ancora!!! ☝?️⚽️

 

Kenneth Obodo

Come ogni anno si inizia una nuova stagione… Quest’anno saro’ al sudtirol.. E colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone Che mi sono state vicino l’anno scorso … Un ringraziamento particolare ai tifosi di castellammare , e a tutto l’ambiente che mi ha permesso di vivere un anno fantastico…in bocca al Lupo per la nuova stagione !!!

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’editoriale del lunedi in casa gialloblu

La Juve Stabia esce sconfitta dallo Stadio "Romeo Menti" contro lo Spezia di Mister Luca D'Angelo. Senza girare troppo intorno alla questione la squadra...

Campania: graduatorie bloccate, servizi in stallo per bambini autistici e famiglie

Il programma televisivo Fuori dal Coro ha recentemente riportato alla luce la difficile situazione di molti bambini, tra cui un piccolo paziente autistico in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA