Catania-Juve Stabia: Per lui non sara’ mai una gara banale
Fabio Caserta alla Juve Stabia, Fabio Caserta al Catania. Il cuore spezzato di un giocatore che ha fatto bene in entrambe le piazze ma che a Castellammare di Stabia sta vivendo una nuova vita calcistica da allenatore. Caserta uomo, Caserta calciatore, Caserta allenatore, cuore di capitano:
Una delle favole più belle che siamo mai state scritte a Castellammare di Stabia è quella di Fabio Caserta. L’ex Catania , arriva al Romeo Menti e si presenta subito con un goal. Fabio si prenderà il cuore dei tifosi per il goal segnato contro la Nocerina. È l’inizio di una meravigliosa storia d’amore tra Fabio Caserta e la Juve Stabia. Nella stagione 2013, divertita leader indiscusso e salva le vespe da una retrocessione con partite spettacoli e tanti goal. Poi arriva il dramma , quello sportivo ma fa parte del gioco e soprattutto quello personale dove non esistono parole per descrivere il dolore. Fabio da professionista e da campione, torna in campo ma e’ troppo tardi, le vespe retrocedono e ripartono dalla Lega Pro.
La sua esperienza aiuta tanti giovani ma sul piu’ bello, quando il sogno sta iniziando a prendere forma, lo scippo di Bassano toglie alle Vespe la gioia di tornare in cadetteria. Finisce praticamente li, la storia di Fabio Caserta da calciatore, salvo qualche apparizione nella stagione 2015-2015 per motivi di infortuni, per la serie..io non mi tiro indietro. Adesso Fabio ha iniziato una nuova vita calcistica in panchina e siamo sicuri che anche da allenatore avra’ tutte le soddisfazioni che merita. Capitano mio Capitano.