Juve Stabia vs Catanzaro: La Sala Stampa ( Foto)
Dionigi: “ Abbiamo fatto tutti noi. E’ stata una partita particolare dove il rosso a Marin ha condizionato tutto. Per me il direttore di gara e’ stato troppo severo nel senso che andava punito anche Canotto per la spinta. Ho detto ai ragazzi di restare in partita. Sia Castellammare che Catanzaro sono grandi piazze e sia io che Caserta stiamo lavorando con tanti giovani; Trapani, Catania e Lecce hanno giocatori di categoria superiore e si giocano loro la vittoria finale. Non avremmo dovuto subire goal”.
Crialese:” Dobbiamo ripartire dalla prestazione, dispiace portare a casa solo 1 punto. Dobbiamo migliorare tanto sulla gestione della gara. Non è un suicidio, perché abbiamo avuto tante occasioni. C’è stata anche un po’ di sfortuna ma è mancata la cattiveria. Sul goal subìto ci siamo abbassati troppo, dobbiamo rivederlo per capire i nostri errori. Il mister ci chiede sempre un gioco offensivo, i cambi ed il modulo non c’entrano niente, è solo colpa nostra”.
Caserta: ” Non abbiamo chiuso la partita ed alla fine abbiamo pagato. Ho visto una bella Juve Stabia. Lisi non ha giocato perche’ in questo momento non e’ sereno, ma restera’ con noi. Non posso essere contento del pareggio, ma sono molto soddisfatto dell’atteggiamento. Analizzeremo e andremo avanti. Oggi il Trapani ha perso, ma insieme a Catania e Lecce, fanno un campionato a parte. In questo girone si può vincere e perdere contro chiunque.Il Catanzaro e’ una buona squadra.”
Nordi: ” Migliore in campo? Non lo so. Sono felice per il pareggio. La mia parata piu’ bella e’ stata quella su Viola nel finale.”