Juve Stabia: Ci vuole il colpo da 3


Juve Stabia: Ci vuole il colpo da 3, questa sera serve vincere tra le mura amiche

È arrivato il giorno di Juve Stabia Vs Reggina , dopo il bel punto preso al Nicola De Simone di Siracusa, le vespe dovranno provare a fare la voce grossa contro un avversario ostico che nella scorsa stagione usci’ dal Romeo Menti con un pareggio clamoroso che fece saltare il banco e la pazienza di molti tifosi. Ci vuole un colpo di spugna, ci vuole una Juve Stabia formato trasferta perché ultimamente il Romeo Menti si sta dimostrando un campo poco amico.
È tempo di rivincite è tempo di tornare a festeggiare una vittoria sotto la curva.
Tra le vespe ed i tre punti occhio ai ragazzi di Reggio Calabria che ancora una volta proveranno ad uscire dal Menti con un sorriso.
Fabio Caserta ,qualche anno fa fu eroe di una partita bellissima ed autore di un goal meraviglioso e chissà se la stessa cosa non possa ripetersi. Del resto. ….

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA