La Juve Stabia rispetta il copione e batte il Formia. Gara che è servita agli uomini di Gaetano Fontana per mettere minuti importanti nelle gambe. Qualcuno si aspettava un test di calibro ma alla fine le vespe hanno optato per un avversario poco pericoloso per provare schemi e condizione fisica.
È stata la partita di Matute, nuovo arrivato dalla vicina Caserta che darà una mano importante alla truppa di Castellammare di Stabia.
Nel mezzo questo Rosafio che segna, diverte e si guadagna punti importanti per una maglia da titolare nelle prossime settimane. Difficile certo ma non impossibile perché in questa Juve Stabia non esistono titolari fissi.
Ripa e Del Sante non hanno tradito le attese ed hanno timbrato il cartellino dei marcatori Regalandosi il primo sorriso del 2017.
Infine spazio per i sussulti stranieri di Atanasov e Zibert che hanno esaltato la platea. Tutto facile ma dalla prossima si farà sul serio.
L’U.S. Grosseto annuncia l’ingaggio di Adama Sane, attaccante classe 2000 capace di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta.
Sane, destro naturale, è...
Torre del Greco - Panchine tinteggiate, nuovi attrezzi ginnici e giostrine, recinzione per salvaguardare l'intera area.
Si presenta così il belvedere di via Sotto ai...