Juve Stabia: Come da Copione


Juve Stabia: Come da Copione

La Juve Stabia rispetta il copione e batte il Formia. Gara che è servita agli uomini di Gaetano Fontana per mettere minuti importanti nelle gambe. Qualcuno si aspettava un test di calibro ma alla fine le vespe hanno optato per un avversario poco pericoloso per provare schemi e condizione fisica.
È stata la partita di Matute, nuovo arrivato dalla vicina Caserta che darà una mano importante alla truppa di Castellammare di Stabia.
Nel mezzo questo Rosafio che segna, diverte e si guadagna punti importanti per una maglia da titolare nelle prossime settimane. Difficile certo ma non impossibile perché in questa Juve Stabia non esistono titolari fissi.
Ripa e Del Sante non hanno tradito le attese ed hanno timbrato il cartellino dei marcatori Regalandosi il primo sorriso del 2017.

<time class="_5w-5"> 

Infine spazio per i sussulti stranieri di Atanasov e Zibert che hanno esaltato la platea. Tutto facile ma dalla prossima si farà sul serio.
Credit Foto: Gianluca Merolla

LEGGI ANCHE

Tanti sorrisi ed ospiti nel corso della celebrazione a Mister Pagliuca al Circolo Velico

E' stata una serata ricca di sorrisi, foto ed ovviamente anche calcio quella organizzata dal Circolo Velico Stabia che ha omaggiato Mister Guido Pagliuca...

Nicola Binda : ” La Juve Stabia sta facendo un cammino importante”

Nicola Binda Giornalista della Gazzetta dello Sport è stato lo special guest nel corso della serata che si è tenuta presso il "Circolo Velico...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA