Lo scorso anno al San Vito di Cosenza, le vespe, vinsero una partita storica. Era un altro Cosenza, era un altra Juve Stabia
Nel girone di ritorno, in calabria la musica inizia a cambiare grazie all’arrivo dell’esperto Giorgio Roselli sulla panchina dei lupi. Il Cosenza cambia marcia ed i calabresi, pareggiano 1-1 nella gara di ritorno al “Menti” ed in più le vespe pagano pegno in Coppa Italia.
La situazione della Juve Stabia, la conosciamo benissimo , ma i pericoli per Russo e Co. potrebbero arrivare da due personaggi in particolare. Il primo è Antonio Vutov, giocatore dell’Under 21 della Bulgaria di proprietà dell’Udinese. È un classe 96, mandato in calabria per crescere.
L’Altro invece è un signore che non ha bisogno di presentazioni. Andrea Raimondi, giocatore che ha indossato la maglia della Juve Stabia per 53 volte, autore di quel meraviglioso goal sul campo della Reggina, ai tempi della Serie B. La partita sarà difficile, ma per Zavettieri, questi sono i pericoli da annotare con la matita rossa.