Editoriale del Lunedi, buon inizio settimana a tutti i lettori di Magazine Pragma, oggi abbiamo scelto come colonna sonora una canzone di Caparezza, ” Ti fa stare bene”, perche’ la Juve Stabia colpisce in terra di Sicilia e porta a casa i tre punti.
Due trasferte nella Sicilia orientale e la squadra di Fabio Caserta, porta a casa un bellissimo bottino, quattro punti, non male, visto che nella scorsa stagione, la doppia trasferta in Terra Siciliana aveva recitato zero.
Al De Simone di Siracusa fu remuntada firmata Andrea Sottil, sabato sempre nello stesso Stadio, Fabio Caserta imita l’ex compagno del Catania e rimonta anche lui, destini, giochi , casualita’ ma il calcio e’ anche questo.
Le vespe hanno fatto la voce grossa ed hanno matato l’avversario, l’Akragas volenteroso ma troppo tenero ed uno scatenato Canotto, in collaborazione con Simeri, piazzano due goal meravigliosi e tanti saluti ai ragazzi di Raffaele Di Napoli.
La difesa ha retto bene, e se Mastalli e Berardi, fossero stati leggermente piu’ precisi, il risultato sarebbe stato piu’ rotondo , Tradotto, e’ stata una vittoria senza appello, con le vespe che hanno anche offerto il vantaggio ai padroni di casa con una goffa e sfortunata autorete di Luigi Viola, ma il peggio e’ passato perche’ si torna a Castellammare di Stabia con un sorriso.
La vittoria ci fa stare bene e magari questo momento magico potrebbe anche essere piu’ lungo , in particolare davanti al popolo amico, perche’ la voglia matta di Juve Stabia e’ veramente molta.
Devi fare ciò che ti fa stare bene
Devi fare ciò che ti fa stare
Ciò che ti fa stare
Ciò che ti fa stare bene
Mi farà stare bene