Juve Stabia: di te non mi stanco mai, tutti allo stadio!


Il campionato della Juve Stabia è finito da qualche settimana ma i tifosi delle vespe, sono proiettati con la mente verso la prossima stagione.

In panchina ballano dei nomi ed anche il mercato tra qualche settimana inizierà a scaldare i motori. Ecco, queste sono tutte notizie che conosciamo benissimo ma prima di parlare di allenatori e calciatori, dovremmo fare un appello alla piazza.

In genere per gli editoriali post gara, scegliamo sempre una “colonna sonora” e per questo articolo, ci piacerebbe usare la frase di una canzone di Pupo “Di te non mi stanco mai”. La canzone in questione è “Su di noi” e la vogliamo dedicare, quasi come se fosse un piccolo invito, a tutti quei tifosi che hanno perso il gusto di andare allo Stadio “Menti” e magari preferiscono le pay TV di circostanza. La Juve Stabia merita di essere amata e lo stadio deve tornare ad essere quella bolgia da far venire i brividi.

Castellammare siamo noi, torniamo a riempire nuovamente la nostra casa!

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA