Juve Stabia: Difficile ma non impossibile


Juve Stabia: Difficile ma non impossibile

Difficile sicuramente. Ma non impossibile . Prossima fermata della Juve Stabia sarà allo Stadio Provinciale di Trapani contro i granata padroni di casa.
Per le vespe si tratterà dell’ennesimo viaggio in Sicilia in questa stagione e sicuramente fino adesso i risultati fanno sorridere al sodalizio del Viale Europa. Due volte a Siracusa contro l’Akragas e Leoni Aretusei a Catania contro i Leoni di Lentini. Uno score di tutto rispetto con cinque punti in casella. I tifosi del Trapani fanno gli scongiuri e forse qualche piccolo rito scaramantico tocca anche alla Juve Stabia ma chissà se la storia possa ripetersi. Il calcio è strano e forse se le vespe si appelleranno a questo dato , la trasferta di Trapani potrebbe fare un pochino meno paura.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA