Juve Stabia: è arrivata la salvezza, 0-1 all’Ischia!


Con la vittoria per 0-1 in terra ischitana, le vespe hanno ipotecato la salvezza. A segno per la Juve Stabia è andato l’attaccante Abou Diop!

LA CRONACA DEL MATCH – Al pronti via subito Ischia pericolosa: Rubino, sfrutta un buco della difesa ospite e si infila ma Navràtil chiude tutto con incredibile precisione. Ancora Ischia con Di Vicino che tenta una conclusione dalla distanza, ma la sfera termina fuori. Minuto 37′ Segnali di ripresa Juve Stabia: Gomez tenta una fucilata dai 30 metri ma Iuliano è vigile. Al minuto 39′ succede l’ incredibile: Van Dam regala palla a Diop che, solo davanti a Iuliano, colpisce la traversa. Sul “the caldo” Di Vicino ha la palla della gloria ma Russo si salva con un uscita da grande portiere: finisce 0-0 la prima frazione di gioco. Una partita avara di spettacolo con ritmi da “oratorio”.

 

Secondo tempo Porta si gioca subito due cambi: out Di Vicino e Rubino dentro Gomes e Manna. La ripresa inizia subito con una emozione per il popolo della “Città delle Acque”: Diop raccoglie uno spiovente ed al volo fa 0-1. Risposta Ischia con Manna che calcia dalla distanza ma Russo è attento. Zavettieri lancia sul ring Nicastro al posto di Gomez. Al 77′ occasione Ischia: Kanoute si beve la difesa delle vespe come dei crodini ma sul più bello calcia fuori. Altra occasione per i padroni di casa: Acampora spara un missile ma Russo si trasforma in Mr Fantastic, mette il mantello e salva le vespe. La partita termina sul risultato di 0-1: è festa grande per le vespe!

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA