La Covisoc ha vinto il primo round contro la Juve Stabia se vogliamo usare questo termine, ieri avevamo anticipato il verdetto. Nessun allarme solo un problema con la burocrazia:
La situazione in casa Juve Stabia:
Quanto ha riportato il redattore della Gazzetta dello Sport Nicola Binda. Le Vespe sono state bocciate per la questione relativa alla mancanza del documento da parte del tribunale che attesta la dilazione del debito con l’Erario. Non c’è allarmismo in casa stabiese anche perchè il documento è stato già rilasciato e trasmesso in Lega ma la società di Manniello si trova fuori per tempi burocratici.
Le altre bocciate:
Le quattro bocciate dalla Covisoc e le quattro che non hanno presentato la fideiussione entro i tempi (Akragas, Maceratese, Mantova e Messina) hanno la possibilità di regolarizzare la propria posizione presentando un ricorso, da depositare entro il termine perentorio delle ore 19 di venerdì 14 luglio, con il quale si dimostri di aver sanato tutte le posizioni debitorie pendenti (al 30 giugno, al 5 luglio e al 7 luglio).
Fonte articolo: Itasportpress