Juve Stabia, Editoriale, Il calcio è strano, il calcio è anche questo!

Juve Stabia, Editoriale, Il calcio è strano, il calcio è anche questo!
Editoriale del lunedì. 
La Juve Stabia cade in casa contro il Cosenza e la sensazione è che i Lupi abbiano portato a casa il risultato massimo con il minimo sforzo.
Tradotto,  la Juve Stabia gioca e fa la partita,  il Cosenza vince. È iniziata male per le vespe,  con il palo di Strefezza dopo pochi minuti è finita peggio con il Cosenza che fa la voce grossa.
Ride Piero Braglia che ancora una volta batte la Juve Stabia, ride il Cosenza ma attenzione niente è compromesso e come dice Fabio Caserta “Non possiamo vincere sempre ” . Frase giusta ,anche perché le vespe stavano viaggiando a ritmi superiori a quelle che guidano la testa della classifica.  Il campionato resta vivo e la piazza play off promozione è ancora situazione gustosa per la Juve Stabia che proverà a caricare a testa bassa.  Lunedì sera ci sarà il Catania al Massimino, appuntamento sulla carta proibitivo ma sognare non costa nulla e magari Fabio Caserta nella sua Catania proverà a fare lo stesso scherzo che ha fatto Braglia al suo ex popolo.  Il calcio è strano, il calcio è anche questo!
Articolo precedente
Articolo successivo
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA