Juve Stabia, Editoriale, Il calcio è strano, il calcio è anche questo!
Editoriale del lunedì.
La Juve Stabia cade in casa contro il Cosenza e la sensazione è che i Lupi abbiano portato a casa il risultato massimo con il minimo sforzo.
Tradotto, la Juve Stabia gioca e fa la partita, il Cosenza vince. È iniziata male per le vespe, con il palo di Strefezza dopo pochi minuti è finita peggio con il Cosenza che fa la voce grossa.
Ride Piero Braglia che ancora una volta batte la Juve Stabia, ride il Cosenza ma attenzione niente è compromesso e come dice Fabio Caserta “Non possiamo vincere sempre ” . Frase giusta ,anche perché le vespe stavano viaggiando a ritmi superiori a quelle che guidano la testa della classifica. Il campionato resta vivo e la piazza play off promozione è ancora situazione gustosa per la Juve Stabia che proverà a caricare a testa bassa. Lunedì sera ci sarà il Catania al Massimino, appuntamento sulla carta proibitivo ma sognare non costa nulla e magari Fabio Caserta nella sua Catania proverà a fare lo stesso scherzo che ha fatto Braglia al suo ex popolo. Il calcio è strano, il calcio è anche questo!