Juve Stabia-Fidelis Andria:”La gara più difficile dalla mia gestione”

Vigilia contro la Fidelis Andria. Nunzio Zavettieri dice la sua in Sala Stampa.

La squadra ha valore. Purtroppo le difficoltà ci sono ma non dobbiamo piangerci addosso. Anche se sarebbe preferibile avere tutti a disposizione.


Sulla gara contro la Fidelis Andria: 

E’ una buona formazione. Una squadra ben messa in campo. Sono temibili. Abbiamo giocato lunedì e per questo in settimana ho preparato la gara per far recuperare energie ai ragazzi.
Sul fronte infortuni purtroppo Celin e Bombagi hanno problemi, ma ho Vella con una settimana di lavoro in più.

Sui tifosi:

I tifosi sono il sale di questo sport e sicuramente ci danno una grossa mano. Nella gara contro il Catania sono stati fondamentali. Per tornare alla gara di domani, questa è la partita più difficile della mia gestione. Prima giocavamo contro i favori del pronostico mentre domani si aspettano la vittoria. L’aspetto mentale sarà fondamentale.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA