Juve Stabia: Il figlio di un grande ex ti sfida!
Juve Stabia vs Taranto, ultimo atto della stagione regolare. Negli ospiti figura un giocatore figlio di una stella della Juve Stabia negli anni 90:
La generazione sta cambiando e Daniel Di Nicola diventa un giocatore del Taranto. Ecco Di Nicola, non vi ricorda niente?
Per chi non solo sapesse, Daniel e’ il figlio di Davide Di Nicola, bomber della Juve Stabia alla fine degli anni 90 amico di reparto di Gaetano Fontana , per la serie, purtroppo stiamo invecchiando, almeno per quando riguarda la generazione che hanno visto giocare dal vivo sia Fontana che Di Nicola.
Quando a gennaio arrivo a Taranto si presento’ cosi’:
“Iniziare questa nuova tappa della mia carriera con la maglia rossoblù mi rende molto felice – dichiara il neo difensore rossoblù – farò di tutto per dimostrare il mio valore. Taranto è una piazza importante, la sua grande tradizione calcistica lo testimonia e darò il mio contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla Società. Ringrazio il Presidente Dott.ssa Elisabetta Zelatore ed il General Manager Fabrizio De Poli per l’opportunità concessami”.