Juve Stabia : Ho capito perché non si comanda al cuore e va bene così
Editoriale di inizio settimana, la Juve Stabia torna alla vittoria, si soffre ma per dirla alla Vasco Rossi, va bene cosi’……….
La Juve Stabia con cuore, grinta , coraggio ed una buona dose di fortuna, riesce a tornare da Fondi con una bella vittoria in campionato. Punti fondamentali per la classifica ma soprattutto per il morale del gruppo di Fabio Caserta.
La partita è nata storta con la solita autorete, oramai fattore determinante di questa stagione. Nel mezzo le parate di Branduani che hanno tenuto a galla la barracca. Nella ripresa Mastalli in versione capitano ha provato a suonare la carica ma niente la palla proprio non voleva entrare ed allora Simone Simeri si traveste da Batistuta e palla in fondo al sacco.
I fuochi artificiali però iniziano adesso quando Nole’ sfiora il vantaggio dalla distanza, poi Vasco e Corvia baciano la traversa. Il pareggio sembra cosa fatta ma Simone Simeri sempre lui ci mette il testone e tanti saluti al Fondi che si mangia le mani per l’occasione persa.
La squadra è andata a corrente alternata ma alla fine della fiera è riuscita a trovare una vittoria preziosa ed importante.
Bene anche il nuovo arrivato Melara che entra a pieni voti nel film della partita con una bella presentazione. Adesso l’appetito vien mangiando e chissà se la Juve Stabia regalerà ancora una volta emozioni di questo genere. Possiamo discutere sulla partita ma onestamente una cosa la possiamo dire, queste sono le vittorie più belle , quelle che piacciono tanto al pubblico, quelle che le porterai nel cuore per molto tempo, quelle che non faranno dormire sogni felici ai tifosi del Fondi. Il calcio è anche questo, e magari questa vittoria potrà essere medicina utile per la Juve Stabia che raccoglie la prima vittoria del nuovo e maledetto 2018.