Juve Stabia : Ho capito perché non si comanda al cuore e va bene così


Juve Stabia : Ho capito perché non si comanda al cuore e va bene così

Editoriale di inizio settimana, la Juve Stabia torna alla vittoria, si soffre ma per dirla alla Vasco Rossi, va bene cosi’……….

La Juve Stabia con cuore, grinta , coraggio ed una buona dose di fortuna, riesce a tornare da Fondi con una bella vittoria in campionato. Punti fondamentali per la classifica ma soprattutto per il morale del gruppo di Fabio Caserta.
La partita è nata storta con la solita autorete, oramai fattore determinante di questa stagione. Nel mezzo le parate di Branduani che hanno tenuto a galla la barracca. Nella ripresa Mastalli in versione capitano ha provato a suonare la carica ma niente la palla proprio non voleva entrare ed allora Simone Simeri si traveste da Batistuta e palla in fondo al sacco.
I fuochi artificiali però iniziano adesso quando Nole’ sfiora il vantaggio dalla distanza, poi Vasco e Corvia baciano la traversa. Il pareggio sembra cosa fatta ma Simone Simeri sempre lui ci mette il testone e tanti saluti al Fondi che si mangia le mani per l’occasione persa.
La squadra è andata a corrente alternata ma alla fine della fiera è riuscita a trovare una vittoria preziosa ed importante.
Bene anche il nuovo arrivato Melara che entra a pieni voti nel film della partita con una bella presentazione. Adesso l’appetito vien mangiando e chissà se la Juve Stabia regalerà ancora una volta emozioni di questo genere. Possiamo discutere sulla partita ma onestamente una cosa la possiamo dire, queste sono le vittorie più belle , quelle che piacciono tanto al pubblico, quelle che le porterai nel cuore per molto tempo, quelle che non faranno dormire sogni felici ai tifosi del Fondi. Il calcio è anche questo, e magari questa vittoria potrà essere medicina utile per la Juve Stabia che raccoglie la prima vittoria del nuovo e maledetto 2018.

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Portici arriva De Simone

Calciomercato Portici la società annuncia un nuovo giocatore. La nota ufficiale. La Società Portici 1906 comunica alla Città e agli organi di stampa di aver...

Angri Pallacanestro una vittoria che vale il secondo posto in classifica

Angri Pallacanestro il team di coach Francesco Chiavazzo si siede al tavolo big. Il focus sulla partita come riportano i canali ufficiali della società. Una partita...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA