Juve Stabia: Il Ballo di Simone

Juve Stabia: Il Ballo di Simone
Uno dei volti più belli della Juve Stabia dopo la vittoria di Fondi è sicuramente quello di Simone Simeri che in pochi minuti mette a tacere le critiche dopo qualche partita con “Quella faccia un po così”.
Il buon Simeri si traveste da Batistuta e realizza un colpo di testa beffardo che vale tre punti.
Non era facile,  ma il primo goal con dribbling e tocco leggero ed ironico,  mostra tutta la sua classe e voglia di vincere e perché no di riscatto.
Forse un periodo no, forse il lavoro di fascia,  resta il fatto che Simeri con questa doppietta si è ripreso nuovamente la Juve Stabia e strappa sicuramente la palma di migliore in campo.
Al bomber piace segnare in trasferta e dopo Siracusa e Monopoli arriva un altro colpo da trasferta che vale in classifica e morale per il gruppo di Fabio Caserta che fa sicuramente un bel balzo in classifica.
In attesa delle prossime puntate,  godiamoci e coccoliamoci il ballo di Simone Simeri.
Foto Facebook
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA