Juve Stabia: il calciomercato viene prima di tutto


La Juve Stabia, si prepara in vista della prima partita valida per il primo turno eliminatorio di TIM CUP contro il Melfi, ma nel mezzo vi è ancora l’amichevole estiva contro il Foligno.

Mister Salvatore Ciullo è stato molto chiaro: secondo il suo modo di allenare, bisogna preparare una partita alla volta e non bisogna lasciare nulla al caso.
Le vespe stabiesi, hanno praticamente sistemato e completato la rosa in tutti i reparti, dalla difesa all’attacco, ma secondo molti, la società metterà a segno anche altri colpi di mercato. Il direttore sportivo Logiudice, fresco di rinnovo del contratto, non parla, o meglio, ci fa capire che tutto ruota intorno al colosso difensivo di Peschiera del Garda Marco Migliorini che è richiestissimo anche e soprattutto in serie B. Se il centrale parte, si apriranno sicuramente altri, nuovi scenari di mercato.
Intanto, bisogna capire lo stato di salute di alcuni calciatori. Il talento Fabio Aveni, è stato assente per un permesso, mentre Francesco Bombagi e Kenneth Obodo, soffrono di alcune noie muscolari e risulta molto difficile il recupero in vista della prima partita in notturna contro il Melfi tra le mura amiche. Lo stesso Bombagi piace al suo ex tecnico Giuseppe Pancaro che qualche giorno fa è stato ufficializzato dal Catania: il pupillo di mister Pippo, però, dovrebbe rimanere alle falde del Faito insieme a Sergio Contessa che in una recente intervista si è detto soddisfatto di esser rimasto a Castellammare sia perchè conosceva da tempo il neo allenatore Ciullo, ma anche perchè nella scorsa stagione si è sentito a suo agio nella città termale. Dopo il rinnovo di bomber Francesco Ripa in attacco, la Juve Stabia sta sistemando alla grande anche il reparto centrale, infatti, il nome in entrata che sta prendendo piede in queste ore è quello di Antonio Palma, centrocampista scuola Atalanta: sembra fatta e l’ufficializzazione della firma sul contratto è davvero vicinissima.

Articolo a cura di G.Apicella & V.Santarpia

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA