Juve Stabia: Il cuore di Santiago


 

La difesa della Juve Stabia si affiderà ancora una volta all’ esperienza di Santiago Morero, giocatore di spessore che sicuramente darà un forte contributo per la prossima stagione. Morero ha sposato la causa della Juve Stabia e sicuramente merita una lode per attaccamento alla maglia. Il giocatore non ha offerto sempre prestazioni di livello ma è anche vero che spesso il ragazzo è andato in campo non al top della condizione mostrando di che pasta è fatto offrendo l’esempio ai più giovani. Morero guiderà la difesa della Juve Stabia ed il suo contributo sarà fondamentale per la causa.

Note

Difensore, Argentino, Murphy, 18 aprile 1982.

Douglas Haig e Tigre sono i suoi primi team, la la chiamata importante arriva nella stagione 2008, quando il Chievo Verona del Presidente Campedelli lo porta in Italia. Il suo primo assaggio di serie A e’ davvero da brividi: esordio allo Stadio Giuseppe Meazza contro l’Inter. I nerazzurri vincono 4-2 e Morero verra’ pure espulso nel finale di gara. La sua prima gioia personale arriva nella partita contro la Fiorentina del 22 febbraio 2009.

Morero segna contro il Viola e diventa titolare del Chievo Verona.

Il giocatore in carriera ha giocato in piazze come Cesena, Grosseto, Siena ed Alessandria

Lo scorso anno si presentava cosi’ :

“Per me inizia un nuovo ed entusiasmante cammino. Quando le Vespe mi hanno contattato, sono stato felicissimo ed ho firmato immediatamente; c’è un progetto ambizioso e sono lieto di farne parte. Il giallo e il blu sono colori che mi hanno sempre portato bene nella mia carriera agonistica, farò di tutto per confermarmi anche a Castellammare.”

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Da Grillo al Regno di Oz

Il fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo è stato destituito dal ruolo di garante anche nella seconda votazione interna, ma il comico genovese...

Software creatività 2024: il futuro del software creativo

Software creatività 2024: il futuro del software creativo. Tre strumenti sorprendenti di disegno e animazione.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA