Juve Stabia: in cerca del colpo last-minute


Daniele Rosania, Nicolas Izzillo e Stefano Del Sante: sono questi i primi tre colpi messi a segno dalla dirigenza della Juve Stabia. La lista degli arrivi si amplierà ulteriormente?

Il direttore sportivo Pasquale Logiudice coadiuvato dal patron Franco Manniello, è riuscito a strappare alla concorrenza i tre calciatori, ciascuno di ruolo diverso.

Daniele Rosania, difensore classe ’91 ex Virtus Lanciano, Ascoli, Catanzaro, Pordenone e più recentemente Paganese. Un centrale di difesa esperto, uno stakanovista della Lega Pro.

Molti tifosi credono che quest’acquisto sia azzardato, anche perchè la cessione di Migliorini potrebbe influire e non poco sul rendimento della squadra.

Negli scorsi giorni è stato ufficializzato anche l’acquisto del centrocampista Nicolas Izzillo, un classe ’94 scuola Spezia. Con il team ligure, il giovane mediano ha disputato il torneo di Viareggio 2012/2013 dove in 5 presenze, ha messo a segno anche 1 gol. Lo scorso anno, ha disputato l’intera stagione a Messina ben figurando. E’ reduce dalla breve esperienza nella vicina Ischia: 17 presenze – 2 gol, questo il suo bottino personale. Una buona promessa!

Del Sante è stato l’attaccante prescelto dalla dirigenza stabiese in questa fase di calciomercato: la punta centrale è reduce dall’esperienza in chiaro-scuro con il Pavia ed è in cerca di riscatto. Voglia di sorprendere!

Nelle ultime ore, si sta parlando di un interessamento da parte delle vespe nei confronti dell’ex Abou Diop (in forza tuttora al Lecce): l’attaccante sembra non rientrare nei piani dell’allenatore dei salentini Piero Braglia e quindi starebbe cercando una nuova sistemazione. Finora sono solo voci di mercato, ma chissà se il ritorno di Diop alla Juve Stabia possa concretizzarsi.

Inoltre, il ritornello di una famosa canzone del “Maestro” Franco Battiato recita così:

Ritornerai
lo so ritornerai
e quando tu
sarai con me
ritroverai
tutte le cose che
tu non volevi
vedere intorno a te

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA