Juve Stabia: la nuova maglia


Juve Stabia: Domani in campo con la nuova maglia, ecco il comunicato della societa’.

S.S. Juve Stabia è orgogliosa di presentare #110eVespe, la maglia celebrativa realizzata dallo sponsor tecnico Fly Line per festeggiare i 110 anni del calcio a Castellammare.

La maglia, prodotta in serie limitata e da collezione, sarà indossata dai calciatori gialloblù all’ingresso in campo, prima del fischio d’inizio della partita di campionato a Cosenza, che si terrà proprio il 19 marzo, la data in cui è nata la prima squadra di calcio a Castellammare nel 1907.

Curata nei minimi dettagli, la maglia presenta alcuni dei simboli della Città delle Acque, dalla Cassa Armonica al Castello medioevale, dal magnifico veliero della Marina Militare “Amerigo Vespucci” alle 28 fonti minerali, senza dimenticare alcuni dei luoghi più importanti della città, come Piazza Principe Umberto, con il suo monumento ai caduti di tutte le guerre, e Piazza Cristoforo Colombo con la sua torre dell’orologio.

A suggellare il rapporto esistente da oltre un secolo tra la squadra di calcio e la città, lo sponsor tecnico Fly Line ha proposto uno speciale scudetto commemorativo, con una vespa, simbolo del club, ed i colori gialloblù, che si incontrano col motto “post fata resurgo”, presente nello stemma del comune stabiese.

Trovano spazio infine sulla maglia, subito sotto il logo dello sponsor tecnico Fly Line, anche il 110 in numeri romani, accompagnato dalle date, “1907-2017”, e dalle parole “Noi… per la storia!”.

La maglia sarà in vendita a partire da sabato 18 marzo presso lo Store Fly Line a Castellammare di Stabia (Viale Europa, 51) e on-line all’indirizzo http://www.flylinesport.it/store/

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita dai genitori

Castellammare di Stabia (Napoli) – Una scena surreale e drammatica si è consumata giovedì mattina in una scuola di Scanzano, dove una giovane insegnante...

Edens Zero – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiki Grandbell è un orfano cresciuto da macchine senzienti sul pianeta Grandbell, un parco divertimenti in rovina. Il ragazzo è particolarmente affezionato al Re Demone Ziggy, tanto da chiamarlo "nonno". Shiki non ha mai interagito con esseri umani e, complice il passare del tempo, Ziggy e altre macchine si sono spente per sempre, difatto morendo. Un giorno una giovane ragazza, Rebecca, atterra sul pianeta in compagnia del suo gatto robotico, Happy. I due fanno rapidamente amicizia e, complice un piano dei robot superstiti, fuggono dal pianeta. Shiki, del tutto ignaro del mondo esterno, decide di mettersi alla ricerca di Mother, un essere che si dice possa esaudire qualunque desiderio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA