Juve Stabia: le dichiarazioni di Contessa e di Obodo


In vista della trasferta di Martina Franca, hanno parlato in sala stampa il nuovo arrivato Obodo ed il terzino Sergio Contessa.

Ecco le loro parole, tratte dal sito ufficiale della SS Juve Stabia:

Sergio Contessa (terzino sinistro della squadra gialloblè)

“I progressi della squadra sono un pò lenti. Con la Casertana abbiamo disputato una buona gara ma stiamo sprecando troppo sotto porta e di conseguenza stentano ad arrivare i risultati, non riusciamo ancora a essere incisivi in zona gol e difensivamente commettiamo errori dovuti ad alcuni cali di concentrazione, ognuno di noi deve farsi un esame di coscienza per migliorare anche da questo punto di vista”. Sul prossimo match: “A Martina Franca vogliamo fare risultato. Tutti insieme dobbiamo rimboccarci le maniche e scalare posizioni in classifica, iniziando dal prossimo impegno di campionato”. Conclude rivolgendosi al pubblico stabiese: “A Castellammare sono rimasti tanti giocatori che hanno vestito questa maglia anche nella scorsa stagione, quindi i tifosi conoscono il potenziale che possiamo esprimere e speriamo di ripagarli presto.”

 

Kenneth Obodo (centrocampista centrale Juve Stabia)

“Dispiace tantissimo per questo momento difficile e poco fortunato. Non meritavamo la sconfitta con la Casertana ma dobbiamo crescere ed essere più forti degli ostacoli che stiamo trovando sul nostro cammino”. E sul tecnico Ciullo: “Colpa dell’allenatore ? Il mister lavora bene, ovviamente si accusa sempre la guida tecnica quando le cose vanno male, siamo in un momento difficile e insieme dobbiamo ripartire – e aggiunge – Anche a noi, oltre che chiaramente ai nostri tifosi, non va giù di aver raccolto solo un punto in due gare consecutive in casa, ma possiamo solo guardare avanti e farci forza per cercare di uscire da questo momento no”. Chiude guardando alla sfida di Martina Franca: “Dobbiamo assolutamente tornare dalla Puglia con un risultato positivo. Non bisogna pensare al bel calcio adesso, ora fare punti deve essere prioritario, il gioco passa in secondo piano”.

Fonte dichiarazioni: Sito Ufficiale S.S Juve Stabia
spot_img

LEGGI ANCHE

Processo Open Arms, Salvini rischia 6 anni di carcere

Oggi, alle 9.30, è iniziata l'udienza nell'ambito del processo che vede come imputato Matteo Salvini, ex ministro dell'Interno, per i fatti legati al caso...

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA