Mastalli resta? Mastalli va via? Non sappiamo come finira’ questa storia. Nella partita di domenica ha segnato un calcio di rigore e chissa’ se sara’ una scena che si ripetera’ nel prossimo futuro. ” Se capitera’ ancora, io non mi tiro indietro.”
Mastalli. .undici metri… Ovviamente non è l’altezza di Alessandro Mastalli ma è il calcio di rigore che ha segnato nell’amichevole di domenica. Il piccolo grande Mastalli mostra una personalità forte e parla da leader : Per la serie non Aver paura di calciare un calcio di rigore:
A Fiuggi si e’ concesso alle domande dei giornalisti ed ha esaminato cosi’ il post gara:
” Abbiamo messo minuti importanti nelle gambe. Stiamo lavorando tanto. Segnare e’ sempre bello, anche se si tratta di una partita amichevole. Futuro da Rigorista? Vediamo, si decidera’ tutti insieme. Io non mi tiro indietro. Sul mio futuro? Vediamo.”
Tutti lo cercano, tutti lo vogliono ma la società sta facendo di tutto per trattenere il suo gioiello. Mastalli nella scorsa stagione è stato uno dei giocatori più amati dalla piazza e magari questo amore potrebbe far recitare a Mastalli un ruolo di grande protagonista per il prossimo torneo.