Juve Stabia-Melfi: Un ex poco amato torna al Menti.


Juve Stabia-Melfi sarà un tempo di amarcord per un ex non amato – Francesco Di Nunzio.

 

http://gty.im/180036679

Al Menti torna un ex che non ha lasciato sicuramente un buon ricordo con la maglia della Juve Stabia. Francesco Di Nunzio di professione difensore ex Savoia è l’ex di questa partita.
Il giocatore del Melfi ha giocato con la maglia della Juve Stabia nella stagione della retrocessione dalla serie B alla serie C e per molti tifosi fu uno dei colpevoli di quel fallimento clamoroso.
Altro ex di giornata è il portiere Santurro che chiuso da Pisseri non si è mai rivelato al grande pubblico. Santurro nella partita di andata si rese protagonista di un paio di parate importanti che fermarono Ripa e compagni.
Di Nunzio ha già giocato al Menti da ex in occasione del derby vinto dalle vespe contro il Savoia per 2-1. Stesso discorso per Santurro, allora portiere degli scudati.
La storia si ripeterà?


LEGGI ANCHE

Software big data 2024: innovazioni nelle analisi e tendenze dell’anno

Software big data 2024: innovazioni nelle analisi e tendenze dell'anno. Il potenziale dell'intelligenza artificiale ma non solo per far crescere la tua azienda. L'analisi...

L’Amica Geniale: Nino Sarratore, il veleno del falso eroe, il lato oscuro della seduzione

La prima puntata della quarta e ultima stagione de L'Amica Geniale, la fortunata serie TV tratta dall'omonima quadrilogia di Elena Ferrante,  è stata accolta...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA