Juve Stabia: Nel regno del piccolo Ale


Alessandro Mastalli, piccolo di statura, grande in campo. Con un secondo tempo tutto cuore, ha trascinato la Juve Stabia:

Sul suo profilo social, Mastalli carica cosi se stesso e la piazza:

“Contento per il goal ma la strada è ancora lunga..lotteremo fino alla fine! #nonsimollamai #gruppounito #abbiamoappenacominciato #goal #emozioniuniche #24 #ilmegliodeveancoravenire.”

Un goal alla Hamsik, molto simile per inserimento, molto diligente e bravissimo nel seguire l’azione ben manovrata da Matute.

Mastalli si prepara a prendersi la Juve Stabia per mano e diventare ancora una volta, protagonista assoluto . La sua gioventu’, la sua esperienza nonostante la sua giovane eta’, potranno dire molto in questo campionato ed il piccolo Ale, e’ pronto e deciso a trascinare la Juve Stabia.

La stagione e’ appena iniziata e Mastalli scalda il motore ed il suo piede caldo.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA