Juve Stabia : Pazza idea o pensiero stupendo?


Juve Stabia : Pazza idea o pensiero stupendo?

Superata la paura, superato il Catania, la Juve Stabia vola avanti nei play off e pesca la Reggiana che a fatica pareggia contro la FeralpiSalo.

In Sala Stampa, Guido Carboni e’ teso, nervoso ma carico . Il peso della partita e’ enorme ma alla fine arriva la liberazione. La Juve Stabia va ed ha ragione di un ottimo Catania sceso in campo al Romeo Menti e tenuto in vita da Matteo Pisseri, sicuramente il migliore in campo. Certo, il rosso a Parisi e’ stato come un pugno pesantissimo per i ragazzi di Pulvirenti che hanno dovuto bere l’amaro calice.

Guido Carboni a fine gara dichiara:

I play off promozione sono difficili e lo sapevamo. La squadra ha fatto una buona partita, in attacco abbiamo sprecato troppo. Ci vuole testa e cuore . Tutta la difesa ha fatto bene non solo Camigliano. Kanoute ha rimediato una bella botta da valutare. Pazza idea o pensiero stupendo? Bisogna lavorare per questo nostro pensiero ci vorrà tanta testa ed avremo bisogno di tutti.”

Ecco, partiamo da questa frase, la pazza idea oppure il pensiero stupendo per citare la grandissima Patty Pravo.  La piazza ci credeva prima della partita contro il Catania ed adesso le speranze iniziano ad aumentare in manira vertiginosa .

La curva canta e, il popolo spera ed allora gustiamoci questa colonna sonora : ” Si può scivolare, se così si può dire
Questioni di cuore e pensiamo alla Reggiana.”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Ismael Konaté ritorna a Lecco

Calciomercato a casa Lecco la società nei giorni scorsi ha annunciato il ritorno di Ismael Konaté. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La...

Stadio Maradona, il masterplan del restyling: obiettivo semifinale Uefa

Un progetto ambizioso e scandito da 12 interventi chiave: è il masterplan del restyling dello stadio Diego Armando Maradona, pronto per essere presentato oggi...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA