Juve Stabia : Quella punta senza punte
Sarà un caso, sarà solo un periodo ma resta il fatto che qualcosa non funziona. La Juve Stabia in questo 2018 ha racconto due punti interni contro Paganese e Catanzaro ed adesso si inizia a vedere una strada troppo in salita.
Le vespe creano molto, giocano anche un bel calcio solo che negli ultimi mentri ultimamente manca il graffio vincente. Sorrentino è diventato l’uomo della provvidenza, ma Paponi e Simeri, stanno vivendo un periodo poco felice. L’attaccante Napoletano, è un ragazzo di sacrificio che sta correndo anche sulla fascia in un mestiere non suo. Grande sacrificio ma troppo sterile in attacco ed il goal divorato a porta vuota è un pochino la fotografia del suo momento.
Paponi invece è un giocatore di grande impegno, carisma e disciplina ma l’attaccante si muove bene ma non riesce proprio a trovare il guizzo che possa spaccare la partita. Togliendo il goal di Sorrentino, le vespe stanno trovando goal da altri reparti e questo dato sicuramente fa riflettere. Il primo obiettivo resta la salvezza, poi per i play off si vedrà ma se si vuole raggiungere alla svelta questo punto bisogna che le bocche di fuoco dell’attacco giallo blu ritrovano al più presto , la gioia di gonfiare la rete la migliore medicina per un attaccante.