Juve Stabia: Sara’ una notte da Rivincita


Juve Stabia: Sara’ una notte da Rivincita, e’ vero, e’ solo Coppa Italia ma le vespe devono vendicare il play off di qualche anno fa.

La Dea bendata ha emesso il verdetto. Sarà Juve Stabia vs Bassano, rivincita di qualche anno fa nei play off promozione. Le vespe allenate allora da Marco Savini, si videro strappare di mano la qualificazione per un goal annullato a Gomez nell’ultimo secondo dei tempi supplementari . Goal apparso valido a moltissimi tranne che per la direzione arbitrale .Le vespe poi vennero eliminate ai calci di rigore e questa potrebbe essere una bella rivincita per Fabio Caserta che fece parte di quella sfortunata spedizione.

Sarà una bella partita, resta solo da capire dove verrà giocata causa la questione lavori del Manto Erboso dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Credit Foto: Forzazzurri.net

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA