Juve Stabia: Serve la dura legge del Menti


Juve Stabia: Serve la dura legge del Menti

La Juve Stabia al Romeo Menti nei play off ha sempre offerto spettacolo ed allora facciamo appello alla Dura Legge del Romeo Menti:

Archiviato il primo round Robin, al Romeo Menti domani sera sarà di scena la Reggiana in una partita dai cuori forti. Esiste un precedente che fa molto sorridere ossia che nei play off promozione di Serie C le vespe hanno sempre raccolto il massimo al Romeo Menti. Nel 1994 la Reggina cadde per 2-0 Grazie ad una prova pazzesca di Vincenzo Onorato . Dolce anzi dolcissima la sfida del 1999 quando Totò Fresta polverizzo’ da solo il Giulianova con due goal capolavoro. Ultimo precedente e’ storia recentissima con il pareggio per 0-0 contro il Catania che ha significato il passaggio al Round successivo. Corsi e ricorsi storici spesso si ripetono ed allora si spera che possa tornare la dura legge del Romeo Menti.

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA