Juve Stabia: Tre indizi che fanno una prova
Una delle note più liete di questo fine anno della Juve Stabia è sicuramente la difesa. Le vespe in questa stagione hanno scoperto tre giocatori che sicuramente si stanno confermando gente di categoria superiore. Il primo nome è il portiere Paolo Branduani. Di questo portiere abbiamo scritto spesso e la domanda che si pongono in molti e perché questo ragazzo scuola Inter non giochi nelle categorie superiori.
Una bella domanda per un portiere abile e molto forte. Il secondo nome è Matteo Bachini. Il difensore molto forte fisicamente e colpo di Ciro Polito in questa estate, soffiato al Catania è una delle notizie più belle di questo inizio di stagione.
Puntuale come le tasse , forte nei colpi di testa, insomma un difensore vero che non ha fatto mai rimpiangere il Bulgaro Atanasov. Alex Redolfi invece è il terzo nuovo volto di questa Juve Stabia 2017-18. Arrivato in estate con una voglia matta di fare bene. Nesta è il mio idolo ha dichiarato durante la presentazione.
Non sarà certamente Nesta ma sicuramente è un giocatore che sta dando una grossa mano . Una partita sfortunata a Bisceglie poi tanti voti buoni in pagella. Morero è sicuramente il faro di questa difesa ma occhio a questi Ragazzi che stanno prendendo esempio dal capitano Argentino.