Juve Stabia : Un amore mai nato
Pensavo fosse amore,invece era un calesse. Con una frase del grandissimo Massimo Troisi , possiamo riassumere la breve avventura di Aniello Cutolo con la maglia della Juve Stabia. Il calciatore ex Padova non ha mai sedotto la platea e spesso è finito nell’occhio del ciclone da parte di una piazza che non lo hai mai amato.
Quando arrivò a Castellammare di Stabia, molti tifosi si esaltarono perché avevano ancora negli occhi le giocate di Cutolo quando il calciatore si esibiva il Serie B.
Cutolo parte piano e le buone prestazioni contro Cosenza ed Akragas non bastano per farsi amare dal popolo e soprattutto dagli allenatori perché sia Fontana che Carboni lo spediscono in panchina come un giocatore qualsiasi. Finisce così l’avventura di Aniello Cutolo con la maglia della Juve Stabia, un Addio che non farà disperare i tifosi. Non ci resta che augurare Buona fortuna a questo giocatore perché se a Castellammare di Stabia non ha fatto benissimo, resta comunque tanto , tantissimo rispetto per la sua importante carriera agonistica.