Juve Stabia: Hai un momento Dio.


Editoriale Cantato post Juve Stabia-Melfi.

Da premettere che la Juve Stabia, ha trovato una continuità di risultati importanti, ma in questo momento particolare della stagione la squadra non riesce a sposarsi con le parole “gioco” e “vittoria”.
Al Menti è arrivato un giovane Melfi e le vespe hanno impattato nelle solite paure ed ovviamente nel solito pareggio. Migliorini ha salutato la comitiva e Mr Z ha lanciato nel gruppo il giovane Carillo. Ripa purtroppo resterà ai box almeno fino all’estate e Celin sembra diventato un caso . Le domande sono molte: ad esempio, che fine ha fatto Maiorano? In mediana è arrivato Izzillo, quindi De Risio e Vella sono ai saluti? Chi arriva in difesa? Chi prendiamo in attacco?
In genere lo diciamo sempre con una canzone e questa volta la colonna adatta sarebbe “ Hai un momento Dio” di Luciano Ligabue.

 

Il Liga canta..” Che tu sia un angelo od un diavolo, ho 3 domande per te:
chi prende l’inter, dove mi porti e poi dì, soprattutto perché?”.

In questo caso a noi non interessa dell’Inter e vorremmo domandare al Dio della canzone di Ligabue il perché la sfortuna si sia accanita contro le vespe. Nell’ultima gara Contessa e Bombagi sono usciti per infortunio, sperando che non sia nulla di grave.
Si, è proprio il caso di dirlo, “No perché sono qua, se vieni sotto offro io.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA