Editoriale Cantato post Juve Stabia-Melfi.
Da premettere che la Juve Stabia, ha trovato una continuità di risultati importanti, ma in questo momento particolare della stagione la squadra non riesce a sposarsi con le parole “gioco” e “vittoria”.
Al Menti è arrivato un giovane Melfi e le vespe hanno impattato nelle solite paure ed ovviamente nel solito pareggio. Migliorini ha salutato la comitiva e Mr Z ha lanciato nel gruppo il giovane Carillo. Ripa purtroppo resterà ai box almeno fino all’estate e Celin sembra diventato un caso . Le domande sono molte: ad esempio, che fine ha fatto Maiorano? In mediana è arrivato Izzillo, quindi De Risio e Vella sono ai saluti? Chi arriva in difesa? Chi prendiamo in attacco?
In genere lo diciamo sempre con una canzone e questa volta la colonna adatta sarebbe “ Hai un momento Dio” di Luciano Ligabue.
Il Liga canta..” Che tu sia un angelo od un diavolo, ho 3 domande per te:
chi prende l’inter, dove mi porti e poi dì, soprattutto perché?”.
In questo caso a noi non interessa dell’Inter e vorremmo domandare al Dio della canzone di Ligabue il perché la sfortuna si sia accanita contro le vespe. Nell’ultima gara Contessa e Bombagi sono usciti per infortunio, sperando che non sia nulla di grave.
Si, è proprio il caso di dirlo, “No perché sono qua, se vieni sotto offro io.“