Juve Stabia: Vincere per far sorridere la classifica


Verso la partita contro il Racing Fondi, agli uomini di Fabio Caserta, serve solo la vittoria:

La Juve Stabia proverà a fare la voce grossa contro il Fondi. Le vespe hanno la possibilità di uscire dalla zona della classifica ed aprire nuovi scenari contro un avversario per niente proibitivo. Il Racing Fondi balla in classifica e nonostante l’esonero del Principe Giannini , il team Laziale non è risultato per niente a risalire dall’ultima posizione della graduatoria.
La Juve Stabia dovrà fare la voce grossa anche per regalarsi la prima vittoria tra le mura amiche, anche se questa frase assomiglia molto ad una caricatura, perché le vespe purtroppo giocheranno ancora una volta lontano dal Romeo Menti costringendo gli Stabiesi ad emigrare altrove.
Il pronostico dice Juve Stabia ma attenzione e guai a sottovalutare l’avversario.
La partita andrà giocata con la massima attenzione possibile e poi alla fine dei novanta minuti, sapremo se la Juve Stabia potrà respirare aria pulita oppure Sarà costretta a soffrire ancora.

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 18 dicembre

Oggi il cielo sarà parzialmente nuvoloso, con copertura più intensa al mattino e nubi sparse nel resto della giornata. Le temperature si manterranno tra...

Sorrento, ruba uno scooter e viene inseguito tra Sant’Agnello e Piano, arrestato

Un giovane di 20 anni di Ercolano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per furto aggravato dopo aver rubato uno scooter a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA