Juve Stabia: Vincere per far sorridere la classifica


Verso la partita contro il Racing Fondi, agli uomini di Fabio Caserta, serve solo la vittoria:

La Juve Stabia proverà a fare la voce grossa contro il Fondi. Le vespe hanno la possibilità di uscire dalla zona della classifica ed aprire nuovi scenari contro un avversario per niente proibitivo. Il Racing Fondi balla in classifica e nonostante l’esonero del Principe Giannini , il team Laziale non è risultato per niente a risalire dall’ultima posizione della graduatoria.
La Juve Stabia dovrà fare la voce grossa anche per regalarsi la prima vittoria tra le mura amiche, anche se questa frase assomiglia molto ad una caricatura, perché le vespe purtroppo giocheranno ancora una volta lontano dal Romeo Menti costringendo gli Stabiesi ad emigrare altrove.
Il pronostico dice Juve Stabia ma attenzione e guai a sottovalutare l’avversario.
La partita andrà giocata con la massima attenzione possibile e poi alla fine dei novanta minuti, sapremo se la Juve Stabia potrà respirare aria pulita oppure Sarà costretta a soffrire ancora.


LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA