Juve Stabia vs Catania: La partita degli amici diventati “Nemici”


Juve Stabia vs Catania: La partita degli amici diventati “Nemici”- Fabio Caserta per la Juve Stabia, Francesco Ripa e Matteo Pisseri per gli Etnei:

Archiviata la trasferta di Cosenza che oramai è storia, al Romeo Menti arriva il Catania per una partita dai cuori forti e dai tantissimi contenuti agonistici. Gli Etnei infatti furono eliminati al Romeo Menti dalle vespe nel primo turno dei play off ed avranno sicuramente tantissima voglia di rivincita. Sarà una partita per cuori forti con tante curiosità in questa sfida mai banale.
Gli ex che hanno voglia di rivincita come Matteo Pisseri e Francesco Ripa , Fabio Caserta che andrà a sfidare il suo passato importante Dove ha scritto pagine meravigliose negli anni dolci della Serie A . Una sfida tutta da scoprire e gustare tra una squadra costruita per divertire contro una costruita per vincere . Al Romeo Menti arriva Lucarelli un personaggio che non ha bisogno di presentazioni, che sicuramente darà alla partita ancora più fascino . Juve Stabia Vs Catania, la partita, una classica, una rivincita, una sfida dal sapore antico, di cose amate , di cose perdute di ” amici ” diventati “nemici “.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

Calciomercato Tommasini veste di rossonero

Calciomercato a casa Foggia la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Tommasini. Il comunicato stampa ufficiale del club Il Calcio Foggia...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA