Juve Stabia Vs Paganese 1-1. Vespe belle a metà


Juve Stabia : Branduani, Nava, Marzorati, Bachini, Crialese, Mastalli, Viola, Canotto, Strefezza, Simeri, Paponi. All Ferrara Caserta.

Paganese : Gomis, Meroni, Piana , Acampora, Bensaja, Pavan , Tascone, Scarpa, Della Corte , Cesaretti, Cornigioi. All Favo

Primo tempo : Dopo nove minuti di noia arriva il primo squillo con Mastalli che ci prova dalla distanza . Al minuto 12 Paponi calcia in piena area ma la sua conclusione viene deviata forse con la mano ed è preda di Gomis. Cesaretti in contropiede prova a spaventare Branduani.
Al minuto 30 arriva l’occasione più clamorosa, Canotto spara su Gomis e Simeri a porta vuota spara clamorosamente in curva. Al 45 arriva il vantaggio della Paganese con Cesaretti. Sugli sviluppi di un piazzato il numero 25 approfitta di una dormita di Bachini e fa 0-1.

Secondo Tempo : La seconda frazione inizia con ancora una volta Simeri in protagonista in negativo che alza troppo la mira da posizione favorevole. Caserta lancia sul ring i nuovi Melara e Sorrentino al posto di Simeri e Canotto e dopo pochi secondi, Strefezza lancia Sorrentino che alla Inzaghi fa 1-1.
Al minuto 39 il nuovo arrivato Melara colpisce un palo clamoroso con Gomis protagonista che nell’occasione si fa anche male. Al suo posto Marone. Al 43′ il nuovo entrato Marone si supera su Strefezza. La Juve Stabia continua a premere la Paganese si difende con ordine e tanto affanno. Al 90 espulso Tazza per fallo tattico. Secondo giallo e Paganese in dieci uomini.
Dopo sei minuti di recupero non succede niente di clamoroso. Una Juve Stabia bella a metà viene fermata dalla Paganese.

LEGGI ANCHE

Monitoraggio sonno 2024: dispositivi e innovazioni dell’anno

Monitoraggio sonno 2024: Dispositivi e innovazioni dell'anno. Monitorare la nostra salute con la tecnologia è ormai pratica sempre più diffusa. E il sonno ne è...

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

ULTIME NOTIZIE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

PUBBLICITA