Juve Stabia vs Siracusa: Qui Castellammare di Stabia.
Nella sfida dell’amicizia tra Juve Stabia e Siracusa ecco lo stato di Salute delle vespe: la squadra è allenata da Gaetano Fontana ed il modulo preferito è il 4-3-3.
L’uomo di maggior spessore è sicuramente il difensore Morero, con un recente passato nella massima serie con la maglia del Chievo Verona. Le vespe hanno battuto nel turno del mercoledì il Messina ed il protagonista è stato Mario Marotta. Marotta, numero dieci sulla maglia, è un giocatore dai piedi molto educati e con i suoi piazzati può essere decisivo per la Juve Stabia.
Il centravanti è Del Sante, un giovanotto tutto fisico e cuore, in attesa di scoprire Montalto, in evidente ritardo fisico. Tre partite in sette giorni sono un dato molto massacrante e quindi sarà difficile riuscire ad ipotizzare una formazione perché sicuramente qualcuno tirerà il fiato.
Da ricordare che la Juve Stabia ha perso Capodaglio per infortunio nel precampionato ed inoltre Liviero sta recuperando da un trauma subito nella sfida in Coppa Italia allo Stadio Armando Picchi di Livorno.
La formazione delle vespe potrebbe essere la seguente: Russo, Cancellotti, Morero, Amenta, Liotti, Zibert, Esposito, Salvi, Marotta, Del Sante, Kanoute.