Juve Stabia vs Siracusa: Sono quattro gli ex di giornata che si sfideranno al Menti


Juve Stabia vs Siracusa: Sono quattro gli ex di giornata che si sfideranno al Menti

Il primo ex atteso per questa partita è sicuramente l’attaccante esterno Mario Marotta, Il giocatore che nella scorsa stagione fu protagonista con la maglia delle vespe, e magari puo’ anche scendere in campo  con il classico dente avvelenato.
Stesso discorso per Daniele Liotti. Difensore, bravo ragazzo che ad un certo punto divenne una sorte di bersaglio da parte dei tifosi. Liotti a gennaio fu mandato via ma purtroppo restarono i problemi della Juve Stabia.
Altro ex è quel Vittorio Bernardo che forse a Castellammare di Stabia non tutti ricordano. Lui arrivò giovanissimo al Romeo Menti e diete il suo contributo nell’anno della salvezza delle vespe ad Acireale.
Nella Juve Stabia invece figura come ex Pietro Dentice. Terzino che nella terra Aretusa ha sicuramente lasciato un ottimo ricordo.

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA