Passione ed entusiasmo. Tra Milan e Champions League.
A Vinovo parla Max Allegri ed il Mister della Signora fa il punto su questo importante passaggio della stagione. Ecco un estratto delle sue parole tratte dal sito della società juventus.com
Questi sono giorni da vivere con passione ed entusiasmo: non possiamo pensare a quanto la partita di domani possa o meno essere fondamentale per lottare per il vertice della classifica. Abbiamo due obiettivi a breve termine: uno è vincere domani per superare il Milan e scalare un altro gradino della graduatoria. L’altro è ripeterci mercoledì, per lottare per il passaggio del turno in Champions League (ci sarà il Manchester City)
Ma prima dell’Europa, si diceva, c’è l’Italia, e il Milan: «L’allenatore dei rossoneri sta lavorando bene, il Milan arriva da tre vittorie due pareggi, quindi un buon percorso. Ma sia noi che loro siamo ancora lontani dalla testa della classifica, quindi bisogna solo pensare alla partita di domani».
Difficile dire chi potrebbe essere il giocatore decisivo. Noi dobbiamo procedere un passo per volta e poi, fra un mese e mezzo, tracciare il primo vero bilancio della stagione.
Gigi ha fatto e fa la storia dei portieri e più in generale la storia del calcio. È un grande esempio, vederlo tutti i giorni allenarsi permette di capire come sia un modello per tutti