Juventus e’ fatta per Mario Balotelli!
La bomba arriva dalla Uk , precisamente dal The Sun il tabloid pubblicato nel Regno Unito e nella Repubblica d’Irlanda. Mario Balotelli alla Juventus a giugno! In Inghiletrra danno l’affare praticamente per cosa certa. Incredibile ma vero e noi Italiani dobbiamo crederci?
Mario Balotelli Barwuah, nato Mario Barwuah (Palermo, 12 agosto 1990), è un calciatore italiano, attaccante del Nizza.
Vincitore, a livello giovanile, di un Campionato Primavera e un Torneo di Viareggio nelle file dell’Inter, nell’arco di tre stagioni in prima squadra ha conquistato tre scudetti, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana e una Champions League. Trasferitosi al Manchester City, ha ampliato il proprio palmarès con una Premier League, una FA Cup e una FA Community Shield.
Con la nazionale italiana è stato vice-campione d’Europa nel 2012, laureandosi capocannoniere del torneo con tre reti (al pari di altri cinque giocatori); le suddette marcature lo rendono complessivamente il miglior marcatore italiano nella storia degli Europei (a pari merito con Antonio Cassano).[4] Detiene lo stesso primato nella Confederations Cup (a pari merito con Daniele De Rossi e Giuseppe Rossi), grazie ai due gol realizzati nell’edizione 2013, conclusa al terzo posto.