Archiviata Siviglia, la Juventus si rituffa in campionato per cercare la remuntada scudetto. Ai microfoni di Juventus.com parla il francese Paul Pogba:
Il giorno dopo la gara di Siviglia la delusione è in parte metabolizzata e in parte è già diventata voglia di riscatto immediato. L’occasione si avrà domenica sera e Paul Pogba, ai microfoni di Sky Sport, si proietta al prossimo impegno:
«L’obiettivo in Champions era passare il turno. Avremmo potuto farcela da primi nel girone, ma non ci siamo riusciti. Ora aspettiamo il sorteggio, ma siamo la Juve e vogliamo vincere sempre, qualunque sia l’avversario: se giocheremo cono Barça, Bayern e Zenit sarà lo stesso. Ora pensiamo alla gara di campionato con la Fiorentina. Stanno giocando molto bene quest’anno e per noi sarebbe importante riuscire a fare risultato con loro e con le altre squadre che ci stanno davanti. Pensiamo a una partita per volta però, perché per ora non abbiamo fatto ancora nulla».
«Non siamo partiti bene ma stiamo recuperando – continua Pogba – Io cerco di dare il massimo per la squadra, anche se non sto segnando molto, ma la stagione non è ancora finita. E comunque la cosa più importante è che la squadra riesca a tornare in vetta alla classifica. Se ci credo? Certo. In francese diciamo “C’est à la fin du bal que l’on paye les musiciens”, ovvero “È alla fine del ballo che si pagano i musicisti”, quindi aspettiamo la fine…».
Articolo a cura di Pasquale Apicella.