Juventus: Parola a Pogba” C’est à la fin du bal que l’on paye les musiciens”


Archiviata Siviglia, la Juventus si rituffa in campionato per cercare la remuntada scudetto. Ai microfoni di Juventus.com parla il francese Paul Pogba:

Il giorno dopo la gara di Siviglia la delusione è in parte metabolizzata e in parte è già diventata voglia di riscatto immediato. L’occasione si avrà domenica sera e Paul Pogba, ai microfoni di Sky Sport, si proietta al prossimo impegno:

«L’obiettivo in Champions era passare il turno. Avremmo potuto farcela da primi nel girone, ma non ci siamo riusciti. Ora aspettiamo il sorteggio, ma siamo la Juve e vogliamo vincere sempre, qualunque sia l’avversario: se giocheremo cono Barça, Bayern e Zenit sarà lo stesso. Ora pensiamo alla gara di campionato con la Fiorentina. Stanno giocando molto bene quest’anno e per noi sarebbe importante riuscire a fare risultato con loro e con le altre squadre che ci stanno davanti. Pensiamo a una partita per volta però, perché per ora non abbiamo fatto ancora nulla».

«Non siamo partiti bene ma stiamo recuperando – continua Pogba – Io cerco di dare il massimo per la squadra, anche se non sto segnando molto, ma la stagione non è ancora finita. E comunque la cosa più importante è che la squadra riesca a tornare in vetta alla classifica. Se ci credo? Certo. In francese diciamo “C’est à la fin du bal que l’on paye les musiciens”, ovvero “È alla fine del ballo che si pagano i musicisti”, quindi aspettiamo la fine…».

Articolo a cura di Pasquale Apicella.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA