Juventus vs Chievo: dubbi sulla formazione titolare per Allegri
Dopo la sosta per le nazionali, si avvicina il terzo turno della Serie A 2017-2018. A scendere in campo, nel primo anticipo delle 18.00 del sabato, proprio la Juventus. I bianconeri affronteranno il Chievo Verona.
La squadra di Maran ha debuttato con una vittoria in trasferta contro l’Udinese, per poi perdere la prima in casa con la Lazio di Simone Inzaghi. Pochi dubbi per il tecnico gialloblu, che dovrebbe schierare in campo la formazione tipo, senza defezioni particolari.
Discorso diverso per Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese solo in questo pomeriggio ha potuto riabbracciare i giocatori sudamericani quali Alex Sandro, Dybala e Cuadrado. Alcuni tra i menzionati potrebbero quindi riposare per la sfida di dopodomani.
L’allenatore della Vecchia Signora cercherà di cautelarsi soprattutto in vista del debutto di Champions League al Camp Nou, previsto per il prossimo martedì. Szczesny dovrebbe sostituire tra i pali Gigi Buffon, che riposerà dopo le due partite da titolare con la Nazionale, per arrivare al meglio contro i blaugrana.
Discorso simile a centrocampo: salgono le quotazioni per vedere Blaise Matuidi tra i primi undici. Da capire però al posto di chi giocherà il francese al momento del fischio d’inizio.