La Festa dell’Inter Club Stabia


Ed arrivò il giorno del compleanno. Davanti a tesserati ed ospiti, anche la festa dei 30 anni dell’Inter Club Stabia va in soffitta.

La serata si è aperta con il saluto del presidente Napolitano, che ha letto un gradito messaggio da parte del Presidente dell’Inter Erick Thohir. Poi, la parola è passata alla coordinatrice regionale Adriana De Leva, che da oltre 20 anni con passione segue le vicende di tutti gli Inter Club della regione, organizzando trasferte ed eventi. Infine, il Vice-Presidente Gennaro Scarica ha ricordato tutte le tappe dei 30 anni del club e della beneamata.

 

Gradita sorpresa è stata la presenza della SS Juve Stabia, con il calciatore Jefferson e responsabile ufficio stampa, Umberto Naclerio, perchè la maggior parte dei tifosi del Club sono anche fans della Juve Stabia e seguono la squadra sia in casa che in trasferta.

Altre sorprese gradite sono state le presenze di alcuni club, che hanno dimostrato il loro affetto. Cito tra i tanti, gli Inter Club Montella, Torre Annunziata, Torre Del Greco, Napoli e Nola, oltre agli amici dell’Inter Club Capri capitanati da Fabrizio Arbace e lo “staniero” di Malta Joe Mula.
L’evento ha avuto un mometo per i più piccoli con lanimazione e momenti per le premiazioni dei soci anziani e non. Finale con  buffet e torta per tutti e tanti auguri a questa piccola grande realtà.

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA