La Juve Stabia, il Lecce, la Nazionale ed il vortice della Cocaina


La Juve Stabia, il Lecce, la Nazionale ed il vortice della Cocaina.

Questo titolo fa capire molto, anzi moltissimo della carriera di Jonathan Bachini , uno dei calciatori piu’ forti visti al Romeo Menti con la maglia della Juve Stabia.
Tecnica e velocita’, insomma quando JB accendeva il turno erano dolori per le difese avversarie. Stagione 1996, 17 partite e tre reti per questo giocatore niente male, per la serie, il ragazzo si fara’.

A Lecce si consacra ed a Udine arriva la vestitura ufficiale, il classico Welcome nel calcio Italiano. Bachini inizia a vivere un sogno, la Juventus e poi la nazionale, sembra l’inizio di una favola, ma ecco che una maledizione violenta i sogni e le speranze di questo ragazzo . Stagione 2006, arriva il Brescia ma il 26 novembre 2004 viene squalificato per nove mesi e licenziato dai lombardi, causa essere stato trovato positivo ai metaboliti della cocaina.

Nell’estate 2005 viene ingaggiato dal Siena e nel gennaio 2006 viene trovato nuovamente positivo al test della cocaina richiesto in seguito a delle osservazioni nella gara del 4 dicembre 2005 contro la Lazio, così nel mese successivo il Siena rescinde il suo contratto.

Il calciatore viene dapprima sospeso in via cautelativa il 3 marzo 2006 e infine squalificato a vita (con conseguente radiazione) il 30 marzo 2006.

Le speranze e la carriera di questo ragazze sono un ricordo ma nonostante i suoi problemi, con la speranza che li abbia risolti, non hanno intaccato la bellissima stagione vissuta alla corte della Citta’ delle Terme.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo portiere è Lampret

L’Unione Sportiva Grosseto comunica l’arrivo di Jan Lampret, nazionalità slovena, portiere classe 2006. Lampret provenie dall’ NK Drava Ptuj, squadra partecipante al campionato di...

Livorno: Pavlenko ceduto al Real Forte Querceta

L'Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che il calciatore Edgars Pavlenko è passato in prestito temporaneo al Real Forte Querceta. La società augura al giocatore...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA