La Juventus vede lo scudo. In coda colpi firmati Carpi e Frosinone.
La Giornata numero 33 di Serie A, si apre con il “canto del gallo“. Bellotti sulla sirena fa felice Ventura. Il Torino, vince a Bologna 1-0.
Colpo del Carpi che cala un poker clamoroso contro un Genoa, troppo brutto per essere vero.
Napoli chiama, l’Inter risponde. Una buona prova dei Nerazzurri, battono un Napoli, troppo timido. Icardi e Brozovic, fanno felice Mancini.
Giostra del gol a Bergamo. Borriello crea, Totti in spolvero. Praticamente è tutto scritto qui: Atalanta vs Roma 3-3.
La Juventus cala il poker contro il Palermo e vede lo scudetto. Per i siciliani, notte fonda, visto le vittoria di Carpi e Frosinone.
I ragazzi di Stellone, vincono per 1-2 sul campo dell’Hellas e la massima serie, scopre il napoletano Russo, grande protagonista della partita.
Torna al successo la Fiorentina, 3-1 contro il Sassuolo, pareggio tra Udinese e Chievo.
La Lazio di Simone Inzaghi, vince ancora e bata facilmente l’Empoli. Allo Stadio Olimpico finisce 2-0, grazie ai gol di Candreva su rigore ed Ogenyi Onazi, al tramonto del primo tempo.
Nel posticipo della domenica , allo Stadio Marassi di Genova, va di scena la prima partita di Brocchi come nuovo allenatore del Milan. I Diavoli fanno la voce grossa, grazie ad un goal di Bacca. Recriminazioni per la Sampdoria perché ad inizio gara è stato annullato un goal regolare a Dodo.