La Sampdoria torna al lavoro, Viviano vicino al rientro.


Dopo tre giorni di riposo, la Sampdoria, senza cinque nazionali (Joachim Andersen, Bartosz Bereszynski, Dawid Kownacki, Karol Linetty e Duvan Zapata) ha ripreso gli allenamenti a Bogliasco, dove Marco Giampaolo e i suoi collaboratori hanno cominciato a preparare la gara casalinga con l’Atalanta del 15 ottobre prossimo, sottoponendo il gruppo ad una doppia seduta.

Gli allenamenti

Lavoro prevalentemente atletico al mattino con attivazione preventiva, forza in palestra e trasformazione sul campo con sprint, frenate e cambi di direzione. Al pomeriggio la squadra ha svolto poi esercitazioni in spazi ristretti per lo sviluppo del possesso-palla in inferiorità numerica e partitella a tre formazioni.

Per giovedì è previsto un unico allenamento al pomeriggio al quale non potranno assistere i tifosi a causa dei lavori relativi alla ristrutturazione e ammodernamento del centro sportivo.

Fonte: sito ufficiale.

Il rientro di Emiliano Viviano

Intanto, secondo quanto riportato da calciomercato.com,  Emiliano Viviano sarebbe finalmente vicino al rientro. Dopo mesi e mesi di lavoro per recuperare dall’operazione della scorsa primavera, il portiere blucerchiato sarà probabilmente convocato per Sampdoria-Atalanta.

Il portiere apre un locale

Il portiere titolare, secondo Il Secolo XIX, starebbe anche per aprire un locale in città, a testimonianza del forte legame instauratosi con la stessa  e della volontà di rimanervi, probabilmente anche a fine carriera.

 

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA